Memorial Day SAP 2013, settimana di intense commemorazioni: Firenze, Genova, Padova, Roma e Palermo

Dopo Rimini, Aosta, Trieste, Massa Carrara e Bologna (con il bellissimo Concerto della Memoria al Teatro Auditorium Manzoni del quale presto renderemo disponibili le immagini), si avvia la settimana clou del Memorial Day SAP che prevede, il 23 maggio, la consueta doppia commemorazione a Roma all’Altare della Patria e a Capaci per l’anniversario dell’eccidio di Falcone e della Scorta. Sempre il 23 maggio, a Padova, un gruppo di ciclisti interforze percorrerà le vie cittadine “per non dimenticare”.
Quest’anno il filo rosso della memoria e del ricordo si unisce anche col ventennale della strage di via dei Georgofili, a Firenze. Nel capoluogo toscano e’ prevista, il 21 maggio, una intensa commemorazione con i Poliziotti podisti del SAP che, scortati dalle motopattuglie, percorreranno il centro storico. Il 22 maggio, invece, ad essere protagonista sara’ Genova col consueto ed emozionante Percorso ciclistico e podistico dela Memoria attraverso i luoghi simbolo della citta’.
IL SAP NON DIMENTICA!

Firenze
Read more

Bologna
http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/manifestobologna16maggio2013.jpg Genova http://www.sap-liguria.org/DB/PDF/Invito%20locandina%20Memorial%20Day%202013.pdf Padova http://www.sap-nazionale.org/Public/Docs/2013/image.jpg

Written By
More from pa0l0

“Perchè ex sovversivi in Parlamento?”

TERRORISMO: PARENTI VITTIME, SPESSO DIMENTICATI DA SOCIETA’ ASSOCIAZIONE MEMORIA, PERCHE’ EX SOVVERSIVI...
Read More

Lascia un commento