Per non dimenticare le Donne Coraggio…

Sono tante le mogli, le figlie, le mamme, le sorelle di colleghi che sono stati barbaramente uccisi dalla criminalita&#39 organizzata, dal terrorismo, dalla cosiddetta “delinquenza comune”. A queste DONNE CORAGGIO, nel giorno dell&#39 8 MARZO, vogliamo dedicare un pensiero e soprattutto la nostra concreta vicinanza. PERCHE&#39 NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE DALLA PARTE DELLE VITTIME, MAI DEI CARNEFICI; DALLA PARTE DI ABELE E MAI DI CAINO!!!

Tra le tante DONNE, vogliamo ricordare CLAUDIA, sorella di EMANUELA LOI, componente della scorta di Borsellino e prima poliziotta uccisa dalla mafia. Claudia ha partecipato nei giorni scorsi al Convegno che il SAP ha organizzato ad Alessandria.

Vogliamo ricordare MARIELLA MAGI, moglie di FAUSTO DIONISI, giovane Agente ucciso a Firenze negli anni settanta e per la cui morte e&#39 stato condannato sergio d&#39elia, gia&#39 parlamentare radicale che il SAP ha contribuito a non far rieleggere.

Vogliamo ricordare GABRIELLA VITALI, moglie del Maresciallo di Pubblica Sicurezza Luigi d&#39Andrea, ucciso a Dalmine assieme al collega Renato Barborini dalla banda di renato vallanzasca, che proprio in questi giorni torna libero nonostante i molti ergastoli e le condanne subite…

A queste DONNE, e a tante altre che conosciamo e ammiriamo per la forza e il coraggio, noi siamo e saremo accanto…

Orgogliosi di essere SAP!

Written By
More from pa0l0

Ordine pubblico, funziona ancora il Modello Tagliente

CHAMPIONS; BENE A FIRENZE NUOVO MODELLO SICUREZZA (ANSA) – FIRENZE, 26 AGO...
Read More

Lascia un commento